Centro Documentazione

Il Centro di documentazione sulle politiche sociali della Fondazione Zancan raccoglie e mette a disposizione pubblicazioni, documenti, riviste sulle politiche sociali, sanitarie, educative. È accessibile a ricercatori, studenti, operatori, dirigenti, volontari, amministratori interessati ad approfondire questioni teoriche e applicative e a conoscere documentazioni di esperienze italiane e di altri paesi. Ha sede in via Vescovado 66, a Padova.

I materiali sono consultabili in sede. La consultazione si basa su un catalogo informatizzato, che permette di selezionare informazioni per voci tematiche, titoli e autori da 23.000 testi.

Dal primo novembre 2011 il centro di documentazione è aperto su appuntamento (tel. 049663800 email:fz@fondazionezancan.it).

Il database di ricerca è in corso di aggiornamento.

Tematiche selezionate:

Seleziona tematiche: