Il tuo 5 per mille alla Fondazione Zancan

creato: 09 maggio 2019

TAGS: ricerca

Anche quest’anno il 5xmille è un aiuto importante e necessario per le attività culturali della Fondazione Zancan. Ci consente di pubblicare il Rapporto sulla povertà e l’esclusione sociale, che da anni realizziamo “senza sostegni”, mentre le povertà e le disuguaglianze crescono inesorabilmente e, anche per questo, il nostro impegno deve intensificarsi. Per i nostri fondatori l’attenzione ai più deboli era una ricerca costante di “far incontrare carità e giustizia” nelle diverse condizioni sociali in cui viviamo.

Ogni aiuto, anche piccolo, ci incoraggia a proseguire questa missione.

Potete farlo inserendo il codice fiscale 00286760285 nel riquadro delle onlus oppure in quello della ricerca scientifica (vedi figura).

Grazie per l’aiuto e soprattutto per la fiducia che ci manifestate, anche in questo modo.

Per conoscere i nostri progetti, scarica la “Relazione sulle attività 2018"