Conferenza internazionale "Prison education. Family life and Civilization - a reintegration pathway" (12 febbraio)

creato: 05 febbraio 2021

Venerdì 12 febbraio la conferenza online "Prison education. Family life and Civilization - a reintegration pathway" tratterà tematiche legate al reinserimento sociale dei detenuti grazie a formazione e lavoro, la conciliazione tra detenzione e vita familiare, le attività culturali realizzabili in carcere.

La conferenza, organizzata nell'ambito del progetto CUP - Convicts Upskilling Pathways finanziato da Erasmus+, sarà accessibile al link https://www.facebook.com/events/175175771050054 oppure al link https://www.humanrights360.org/el/synedrio-ekpaideysi-oikogeneia-kai-politismos-paragontes-epanentaxis/ a partire dalle ore 9:00 (ora italiana), con traduzione simultanea anche in lingua italiana.

In allegato, il programma completo della conferenza.