Ebook in omaggio per il rinnovo dell’abbonamento a Studi Zancan

creato: 24 febbraio 2015

Un ebook in omaggio della collana «Esperienze» per chi rinnova l’abbonamento alla rivista «Studi Zancan» entro il 31 marzo.

«Studi Zancan» si caratterizza per l’attenzione rivolta alle politiche sociali, ai servizi alla persona e alla famiglia, alla tutela dei soggetti deboli, alla lotta alla povertà, al volontariato, all’integrazione sociosanitaria, ai sistemi di welfare, alla progettazione personalizzata, alla valutazione di esito, al welfare generativo.

Considera i cambiamenti dal punto di vista delle ricadute che essi manifestano sulle persone e in particolare su quelle che versano in situazione di debolezza.

Conduce analisi dei servizi, dei modelli di intervento, delle soluzioni operative e dei fondamenti etici del lavoro sociale, ricercando nel contempo nuove soluzioni.

Approfondisce criticamente le questioni nodali del cambiamento in atto nel sistema di welfare del nostro Paese e in ambito europeo.

Documenta esperienze positive, in particolare quelle che si presentano come riproducibili in diversi contesti, così da alimentare la fiducia negli operatori del sociale.

Si può scegliere il volume in omaggio dal sito. Specificando il titolo a segreteria@fondazionezancan.it sarà inviato il pdf direttamente per email.

Il costo dell'abbonamento per l'anno 2015 rimane 35,00 euro. Il pagamento può essere effettuato:

• online (cliccando nel sito della Fondazione Zancan su «Aggiungi al carrello»)
  • con un versamento sul c/c postale n. 12106357;
  • con un bonifico su conto corrente postale: IBAN  IT72V0760112100000012106357;
  • con bonifico bancario: Cassa di Risparmio del Veneto: IBAN IT44K062251215007400338696S
  • o semplicemente inviando una mail di richiesta a segreteria@fondazionezancan.it

I conti correnti vanno intestati a Fondazione «E. Zancan» Onlus, via Vescovado 66, 35141 Padova.