Estate 2016: proposte formative

creato: 09 giugno 2016

Il welfare attuale affronta sempre maggiori difficoltà nell’affrontare efficacemente i bisogni della società. La sola via d’uscita è rappresentata da innovazioni di welfare capaci di produrre un maggior rendimento degli interventi erogati e garantirne una sostenibilità socio-economica, rendicontando i risultati ottenuti alle comunità di riferimento. Questa è la sfida che attende enti pubblici e organizzazioni del privato sociale negli anni a venire.

Per approfondire soluzioni innovative a tutti i livelli (tecnico-professionale, giuridico ed economico), la Fondazione Zancan questa estate vi propone i seguenti corsi di formazione:

I contenuti proposti riflettono alcuni dei principali temi di ricerca – teorica e applicata – della Fondazione Zancan e le competenze multidisciplinari del team dei relatori.

I corsi, a carattere residenziale, si terranno a Malosco (TN) nello splendido scenario dell’Alta Val di Non. I partecipanti vivono così un’esperienza di studio e confronto, in un clima conviviale e a contatto con la natura delle montagne trentine.

Per ulteriori informazioni:

email fz@fondazionezancan.it