15-16 giugno: giornate di studio della Fondazione Santa Clelia Barbieri e della Fondazione Zancan su "Innovazione e responsabilità sociale"

creato: 28 maggio 2007

TAGS: formazione etica

La Fondazione "Santa Clelia Barbieri" di Vidiciatico (Bo) e la Fondazione «E. Zancan» Onlus di Padova organizzano la terza edizione delle "Giornate Studio del Corno alle Scale", dal titolo "Innovazione e responsabilità sociale. Risorse per lo Spazio e il Tempo" . L'evento avrà luogo nei giorni 15 e 16 giugno 2007 a Rocca Corneta, Lizzano in Belvedere (Bo).

Le "Giornate Studio del Corno alle Scale" sono un momento di crescita professionale, dialogo e condivisione aperto a tutti. L'iniziativa si propone di promuovere un'etica condivisa quale comune denominatore di tutti coloro che si occupano di servizi alla persona, di creare occasioni d'incontro e di scambio per professionisti, al fine di favorire l'integrazione multiprofessionale, la costruzione di reti di relazioni e la collaborazione tra i vari soggetti coinvolti.

E' stata presentata richiesta di crediti Ecm per tutte le professioni.

Per informazioni: Fondazione "Santa Clelia Barbieri" di Vidiciatico (Bo), via S. Rocco 42, 40049 Vidiciatico (Bo), tel. 0534 54200 e 0534 53923, fax 0534 55014, www.fondazionesantaclelia.it, info@fondazionesantaclelia.it; segreteria organizzativa dell'evento: 340 7790651.

VENERDI' 15 GIUGNO 2007
I SESSIONE
SPAZIO FISICO E SPAZIO PSICOLOGICO

Coordinatore di sessione: Maria Lia Lunardelli