5 per mille

creato: 13 giugno 2008

TAGS: ricerca utilita sociale

Da tre anni nella dichiarazione dei redditi è possibile dare il 5 per mille dell’imposta sul reddito (Irpef), senza alcun costo aggiuntivo, in favore della ricerca di rilevante interesse sociale.
Siamo grati a quanti vorranno destinare questa risorsa alla Fondazione Zancan: sarà utilizzata per incrementare le aree di ricerca sulla tutela delle persone non autosufficienti, la personalizzazione delle risposte sociosanitarie, la valutazione di efficacia degli interventi professionali, l’attuazione dei livelli essenziali di assistenza.

Per sostenere la Fondazione Zancan è sufficiente porre la firma nel primo riquadro della sezione relativa al 5 mille, che indica “Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, e riportare il nostro numero di codice fiscale: 00286760285.

Grazie.