creato: 03 febbraio 2015
Anche per il 2015 il costo dell’abbonamento annuale della rivista «Studi Zancan. Politiche e servizi alle persone» rimane invariato (35,00 €).
Sei numeri on line che approfondiranno: le politiche sociali, i servizi alla persona e alla famiglia, la tutela dei soggetti deboli, la lotta alla povertà, il volontariato, l’integrazione sociosanitaria, i sistemi di welfare, la progettazione personalizzata, la valutazione di esito, il welfare generativo.
Per tutto il mese di febbraio ai nuovi abbonati, è riservata una promozione: riceveranno gli ultimi 3 numeri del 2014 in omaggio. Speriamo di averVi tra i nostri lettori.
L’importo può essere versato
I conti correnti sono intestati a Fondazione «E. Zancan» Onlus, via Vescovado 66, 35141 Padova.
Se l’abbonamento viene acquistato con versamento postale o bonifico bancario, Le chiediamo di inviarci la ricevuta (e-mail segreteria@fondazionezancan.it o fax 049 663013), indicando i propri dati (nome e cognome o nome dell'ente, indirizzo, e-mail; CF/PI) così che possiamo attivare l’accesso online alla rivista. In caso di attivazione autonoma on line è sufficiente l’invio di un’email per ottenere la promozione.