Quando il lavoro serve davvero a non restare sull’ultima spiaggia

creato: 18 febbraio 2016

TAGS: solidarieta lavoro

Il Fondo Straordinario di solidarietà è giunto alla terza edizione grazie a Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (Cariparo), Caritas delle diocesi di Padova, Rovigo-Adria e Chioggia, Provincia di Padova, Camera del Commercio e Fondazione Antonveneta.

Un’esperienza nata per fornire un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà a causa della perdita o della precarietà del lavoro e prive di ammortizzatori sociali. La valutazione 2015 del Fondo a cura della Fondazione Zancan è stata resa pubblica nei giorni scorsi e sintetizzata in un inserto della Difesa del Popolo dello scorso 14 febbraio.

L’inserto è in allegato.