La Fondazione » Seminari e laboratori di innovazione

Ogni anno la Fondazione Zancan propone a operatori sociali, sanitari, educativi, ad amministratori pubblici, a volontari, a tutte le persone interessate incontri, convegni, seminari di studio e ricerca, laboratori di innovazione, in cui approfondire temi nuovi, che contengono elementi di potenziale sviluppo della società, del sistema di welfare, dei servizi sociali, sanitari, educativi.

I convegni in diverse regioni italiane, i seminari di studio e le altre iniziative di promozione culturale sono segnalate nella sezione news del sito. Sono momenti preziosi di confronto di esperienze, analisi delle tendenze e valutazione delle politiche e dei servizi alle persone.