INPS - Corsi di aggiornamento professionale attivati e bandi aperti

creato: 07 maggio 2014

TAGS: formazione valutazione servizio sociale

In queste settimane hanno avuto inizio o stanno per essere avviati i corsi di aggiornamento professionale proposti dalla Fondazione “E. Zancan”, realizzati in collaborazione con Zancan Formazione Srl, accreditati INPS – Gestione Dipendenti Pubblici.

Vedranno la partecipazione di circa 200 assistenti sociali provenienti da tutta Italia.

Rimangono ancora aperti i bandi per due corsi, accreditati da Inps – Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia, sul tema:

• Lavoro per prestazioni o lavoro per progetti? Valutare l'efficacia degli interventi del servizio sociale professionale nei servizi pubblici,
  • Leadership "generativa" come risorsa per promuovere il cambiamento nei servizi sociali.

Entrambi i corsi si realizzano a Trieste e sono di 40 ore.

Per poter usufruire della borsa, che consente di partecipare ai corsi, è necessario presentare domanda per via telematica all’Inps (www.inps.it), previo possesso del codice Pin. La domanda deve essere presentata entro il 3 giugno 2014.

Possono presentare domanda gli assistenti sociali dipendenti della Pubblica Amministrazione, utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, ex Inpdap.

Per ulteriori informazioni: tel. 049663800 oppure fz@fondazionezancan.it