Strumenti di lavoro

creato: 22 aprile 2015

TAGS: formazione comunicazione welfare generativo

Sei un operatore nel sociale? Accresci la tua professionalità con scienza e coscienza!

La Fondazione Zancan, che da cinquant’anni svolge studi, ricerche, riflessioni sui servizi sociali, sanitari ed educativi e formazione dei professionisti, rende disponibile:

• l’abbonamento annuale alla rivista digitale «Studi Zancan. Politiche e servizi alle persone» a 35,00 euro
  • numeri digitali singoli della rivista a 7,00 euro
  • volumi in formato cartaceo pubblicati dalla Fondazione con lo sconto del 15%
  • volumi in formato digitale. Navigate sui nostri scaffali virtuali e scegliete ciò che più vi interessa. Alcune pubblicazioni sono scaricabili gratuitamente, basta cliccare sopra l’apposito link.
  • seminari formativi:
  1. Comunicare è crescere, Malosco Tn, 12-15 luglio 2015. È formazione attiva: si inizia con una selezione di problemi (casi di studio), si forniscono linee guida e indicazioni operative per attivare e gestire le relazioni con la stampa e i mezzi di informazione. Per informazioni: segreteria@zancanformazione.it - Tel. 049663800
  2. Prospettive di welfare generativo, Malosco Tn, 1-4 luglio 2015. Fornisce il quadro teorico di riferimento e approfondisce modalità e strumenti per realizzare azioni di welfare generativo e misurarne gli impatti. Sono stati richiesti crediti formativi per assistenti sociali. Per informazioni: welfaregenerativo@fondazionezancan.it - Tel. 049663800
  • una sede per gruppi di studio, ricerca e confronto interessati a sperimentare laboratori creativi di idee: il Centro Studi Emanuela Zancan. Il Centro offre una funzionale sala studio, sale riunioni con servizio di segreteria, wifi, fotocopiatrici... È dotato inoltre di ampia sala da pranzo, sala relax, camere singole e doppie, giardino, ascensore, parcheggio auto. È garantito il servizio di pensione completa. Situato a Malosco in Val di Non, una delle più belle zone del Trentino. Posto ideale per trascorrere momenti di riflessione a contatto con la natura. Disponibile nei mesi di giugno e agosto.

Contatti: tel. 049663800 – email: segreteria@fondazionezancan.it

News rss feed